martedì 24 gennaio 2012

caminetti

ecco due caminetti con tanto di luce effetto fiamma che ho realizzato su tegole. Per il primo, ho realizzato le mattonelle con pasta di mais,gia colorata, per il secondo l' ho ricoperto di gesso e gli ho dato la forma di pietre e le ho poi colorate..e con l' aiuto di Antonio ho decapitato la testa del cervo ad un soprammobile e l' abbiamo incollata ad un pezzettino di legno appositamente sagomato..ovviamente anche le foto che ho messo nelle cornici ricordano la caccia!

2 commenti:

mike70 ha detto...

Cercando in internet tegole camino per un lavoro che sto per cominciare mi sono imbattuto in queste...complimenti sono deliziose ed avendo anche fatto un giretto seppur veloce nel blog non posso che complimentarmi per gli altri lavori e la cura del dettaglio in ognuno di essi

Elisa Curci ha detto...

grazie mille!!!troppo gentile..ti invito a tornare a trovarmi tra qualche giorno quando posterò una nuova tegola ricchissima di particolari...un anticipo:vespa piaggio.grazie ancora ciao